Vai al contenuto

Video elicottero!


Ospite batterfield

Messaggi raccomandati

fai come ti ho detto nell'altra sezione(caccia) ;)

 

 

 

ehmm...ha qualche problemino il video..cioe..e con movie maker..hmhmm...non lo posso vederee...ghghgh.-......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

E io l'ho fatto con movie maker perche' ho messo insieme prima delle immagini e poi il video con sotto la colonna sonora!!! mi dispiace! Se c'e' un modo per fartelo vedere o qualcosa che posso fare io a proposito dimmelo!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

perche non lo salvi con estensione..che ne so... mov o mpg??...

cmq provo a provare a vederlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su browse per scegliere la foto..e poi klikka su "host it!" ;)

 

 

 

 

 

 

 

coooooosaaaa???33MB???hggh...mi sa che scarico doma il video:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Esattamente poi ho dovuto cambiare postazione perche' ero seduto su una sbarra della piscina quello e' il prato della piscina!!!

Ti dicevo mi sono alzato perche' il vento era fortissimo.Poi io ero impaziente di vederlo mentre avviava i motori ma poi quando ho visto il rotore che cominciava a pigliare giri su giri ragazzi c'era da cagarsi ( :censura: ) a dosso. La sbarra era talmente alta che o dovuto incastrare la bici in mezzo a due di queste e poi salire sul sellino dopo di che sono potuto salire con un pochino di sforzo ma ce l'ho fatta!!!! Ragazzi che adrenalina e poi mi pare di dirlo nel video ( CHE ADRENALINA!!!) solo che ho una di quelle voci da idiota. Vabbe che l'audio e' quello che e' ma anche io ho una voce un pochino ridicola.

Mi sono sentito uno stuntman!!!

C'era il tizio che vedete nel video fuori dall'elicottero che continuava a dirmi <SCENDI DA LI CHE NON PUOI STARE> ma alla fine sono rimasto continuavo a dirgli si si mo scendo ma alla fine nessuno e' riuscito a farmi scendere!!!

Quando ho una passione nessuno mi puo' vietare di coltivarla e appena mi sono accorto che l'elicottero sarebbe atterrato ho preso la bici e sono corso sul luogo!!!! E intanto c'era l'idraulico fuori da casa mia che aspettava come un pirla!!!! :lol::lol::lol::lol: da non crederci!!! :lol::lol::okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...