Vai al contenuto

Coltello militare settore Aereonautica


DellaBella

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, ci sono appassionati di coltelli militari in questo forum ? Sono da tempo alla ricerca di un coltello militare ( o una riproduzione) simile a quelli utilizzati dall'aereonautica durante la seconda guerra mondiale. Vorrei aggiungere questa tipologia di articolo alla mia collezione, ma dopo diverse ricerche online, ho appreso che non sono poi cosi tanti i prodotto acquistabili :( . Di recente però mi sono imbattuto nel coltello Ontario Air Force che ho trovato su qui https://www.knifepark.com/it/coltelli-da-combattimento, non essendo un esperto però mi chiedo se l'articolo sia di buona qualità o comunque sia effettivamente attinente alla mia ricerca. Dalle foto sembrerebbe effettivamente simile ai modelli in uso all'epoca. Ad ogni modo scrivo per sapere se qualcuno sa darmi qualche indicazione sul marchio Ontario o ha alternativamente un altro prodotto da consigliami, un prodotto che chiaramente rispecchi le caratteristiche che sto cercando! Grazie per l'aiuto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao! scusa il ritardo nella risposta. Tempo fa scrissi un articolo dedicato su questo forum. se può essere di aiuto..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...