Mattia Ninci Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 Salve a tutti,l'11 Novembre del 2016 iniziai a lavorare su un soggetto che mi aveva sempre affascinato molto...l'MB326K,versione monoposto da attacco del'326. Dopo l'11 novembre seguì una pausa di circa 8 mesi a causa di impegni extra modellistici. Un giorno andai a casa di un mio parente e notai il 326 ancora scolorito impolverato su una mensola. Decisi di portarne avanti la costruzione e la verniciatura e seguirono fino ad oggi 13 mesi di lavoro. Volevo chiedere a voi del forum consigli e pareri sul risultato finale...anche se devo sostituire la calotta ed il parabrezza. Ho anche alcune foto che nell'ordine sono: -Novembre 2016 -Agosto 2017 -Agosto 2018(Restauro quasi completo) -Oggi
Mattia Ninci Inviato 23 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2018 Se viva (tanto non ci rimango male) potete esprimere anche dei pareri sul modello e su come mi è venuto e se volete darmi anche dei consigli.
vorthex Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Inviato 26 Agosto 2018 (modificato) ciao Mattia. come prima realizzazione, se ho capito bene, non è affatto male. il canopy andrebbe sostituito, essendo stato opacizzato dalla colla ma esistono delle soluzioni home-made, che trovi qui per tentare di riparare al danno fatto (per il futuro, esistono colle apposite per i trasparenti, che non opacizzano i pezzi). per il resto, presta maggiore attenzione all'assemblaggio, si notano le linee dove i pezzi si incollano tra loro e non usare i tamiya a pennello: sono formulati per l'uso ad aerografo e la loro stesa col pennello è davvero mediocre. Modificato 26 Agosto 2018 da vorthex
Messaggi raccomandati