Vai al contenuto

[VENDO] F-14A Tomcat TAMIYA (1994) 1:32


Bungalow Bill

Messaggi raccomandati

Salve e buon giorno a tutti i forumisti. Sono un nuovo iscritto al forum.

Causa mancanza di tempo e prossimo trasloco vendo il modello F-14 A Tomcat scala 1/32 della Tamiya (anno 1994).

 

Prezzo € 120,00 (escluse spese di spedizione). Località: Palermo.

 

Spedizione: Poste Italiane (a meno che voi non preferiate inviare un corriere)

 

Il modello è completo di tutte le sue parti (sprue, decals e foglio istruzioni, box). Le buste interne non sono state aperte.

 

Unico neo: ci sono 2 decals che sono rovinate (scratchate). non a causa mia, il modello mi è arrivato dagli USA così. Il lato positivo è dato dal fatto che sono 2 decals che probabilmente i modellisti esperti e/o + precisi non avrebbero comunque usato.

 

La prima è un piccolo quadro comandi.

La seconda è il lungo cono nero da applicare sul muso per la colorazione (se si sceglie quella che la richiede).

Credo che in genere si preferisca procedere con l'aerografo invece che applicare questo tipo di decals, visto che nei siti specializzati vendono le mascherature 1/32 per per questo modello.

 

La scatola è molto grande e in ottime condizioni. Per la spedizione possiamo concordare il metodo a meno che non siate della zona di Palermo, in tal caso la consegna potrebbe avvenire "a vista". Non so quanto pesa il pacco. Le spese postali minime so che ammontano a € 9,90.. Grazie per la vs attenzione, aspetto risposte di eventuali interessati.

 

PS AVrei voluto postare le foto ma non capisco come fare. Eventualmente per chi fosse interessato le potrei mandare tramite mail, sempre che sia permesso farlo e che non sia possibile postarle sul forum.

 

Grazie e ancora buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Peccato per il prezzo..., decisamente fuori mercato... :scratch:

 

 

Un Saluto...

 

Ciao, ho letto solamente oggi la tua risposta. Perchè fuori mercato ? Un modello (nuovo con tutte le sprue sigillate) scala 1:32, fuori catalogo da tanti anni ? Io l'ho pagato ad un prezzo + alto e l'unica cosa che ho potuto fare è stato tenerlo chiuso in armadio. Se cerche su ebay non credo che ci siano molte possibilità di trovarlo a "buon mercato". Comunque un saluto e tanti auguri di Buon Natalee felice anno nuovo. Bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mkobau. Credo che il kit a cui tu ti riferisci sia la versione 3.

 

La Tamiya ha realizzato 3 Tomcat (scala 1/32). Le prime 2 sono fuori catalogo o fuori stampa. Il mio kit è la versione 2.

 

http://www.cybermodeler.com/hobby/kits/tam/kit_tam_60303.shtml

 

Il modello numero 3 è quello "in catalogo" se così si può dire. é quello che sul box ha un gattone dei Black Knights

 

http://kits.kitreview.com/f1432rveiewdw_1.htm

 

Auguroni di felice 2016 a tutti i forumisti modellisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...