alex369 Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e attualmente ho 21 anni, vivo a Napoli dove frequento il III anno di Ingegneria aerospaziale. Ho sempre avuto una particolare passione per l'arte della guerra e delle armi ed è questo il settore in cui dopo la laurea vorrei specializzarmi (proabilmente farò domanda in Accademia, anche se il mio sogno è quello di lavorare in qualche industria puramente bellica). Sono anche appassionato di modellismo (aerei militari) e ogni tanto mi pago qualche ora di volo su un ultraleggero. Che altro aggiungere? Ah, vengo qui con la speranza di imparare molte più cose e soprattutto di avere delle delucidazioni sul mio futuro Complimenti per il forum!
-{-Legolas-}- Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Ciao Alessando, welcome aboard! http://i182.photobucket.com/albums/x307/marshallprice2/CopyofWelcomeAboard.jpg
alex369 Inviato 18 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Grazie per l'accoglienza Legolas
Messaggi raccomandati