alex369 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e attualmente ho 21 anni, vivo a Napoli dove frequento il III anno di Ingegneria aerospaziale. Ho sempre avuto una particolare passione per l'arte della guerra e delle armi ed è questo il settore in cui dopo la laurea vorrei specializzarmi (proabilmente farò domanda in Accademia, anche se il mio sogno è quello di lavorare in qualche industria puramente bellica). Sono anche appassionato di modellismo (aerei militari) e ogni tanto mi pago qualche ora di volo su un ultraleggero. Che altro aggiungere? Ah, vengo qui con la speranza di imparare molte più cose e soprattutto di avere delle delucidazioni sul mio futuro Complimenti per il forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted September 18, 2013 Report Share Posted September 18, 2013 Ciao Alessando, welcome aboard! http://i182.photobucket.com/albums/x307/marshallprice2/CopyofWelcomeAboard.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex369 Posted September 18, 2013 Author Report Share Posted September 18, 2013 Grazie per l'accoglienza Legolas Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts