navigator Posted June 3, 2013 Report Share Posted June 3, 2013 Ho visto questa una nuova scatola della revell. Sarà che la serie "100" mi piace tantissimo sarei intenzionato a comprarla appena la trovo. Qualcuno di voi ha idea se è un nuovo modello o qualche reinscatolamento tipo matchbox? Avete notizie? Ciao Navigator... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mkobau Posted June 3, 2013 Report Share Posted June 3, 2013 stampo Monogram derivato dallo splendido 1/48,un autentico spettacolo,io ho la scatola originale anni 90 da comprare a scatola chiusa e costa una sciocchezza.marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
navigator Posted June 4, 2013 Author Report Share Posted June 4, 2013 La scatola monogram in 1/48 devo averne una anche io... solo che la mia ha le stampate tutte bianche e comunque viene su un bel bestione. Così aspettavo un'uscita in 1/72. Appena la compro vi faccio sapere... Grazie Navigator Link to comment Share on other sites More sharing options...
mkobau Posted June 4, 2013 Report Share Posted June 4, 2013 (edited) ho entrambi i modelli potresti costruire l'1/72 con le istruzioni 1/48,la Monogram e la Revell sono della stessa casa madre,negli anni 90 "pantografarono"gli stampi degli F105D/G e F101B e li fecero in scala + piccola,salvo qualche "economia"nei dettagli minimi sono gemelli,il Matchbox è meno male stato ignorato nonostante la ditta è stata assorbita dal gruppo. Nonostante la"japmania"la Revell produce diversi ottimi modelli a basso costo,e reinscatola anche stampi Hasegawa/Icm,attenzione non sono copie come qualcuno sul web ha scritto ma frutto di un accordo bilaterale tra le 2 ditte. Basta cercare sul web immagini delle stampate e chiedere a chi ha esperienza,a proposito di "case bistrattate" per puro divertimento stò finendo completamente da scatola un F86 Sabre Airfix 1/72 comprato per 10 euro,soldi molto ben spesi.marco Edited June 4, 2013 by mkobau Link to comment Share on other sites More sharing options...
pante01 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 La nuova ditta kitty hawk lo fara' uscire a breve in 1/48. si tratta della versione monoposto e sembra veramente uno spettacolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts