Claudio63 Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Ciao a tutti, sono Claudio ho 50 anni vivo a Sacile pordenone Ho la passione del aeronautica, da quando vivo qui a Sacile, vedendo molto traffico da e per la Base Usaf di Aviano. Adesso che ho scoperto questo forum spero di avere molti consigli, anche perche mi sto dedicando al modellismo statico, di aerei ho finito da tempo 2 F16 con tail code del 31 FW di Aviano, e spero di poter costruire un piccolo plastico per i miei 2 aerei e per i futuri aerei che costruiro Ciao a Tutti CLAUDIO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starfider Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Salve Claudio, sono Franco e anch'io sono iscritto da poco al forum. Complimenti per la tua presentazione, conosco Sacile: sono stato militare al Reggimento Bersaglieri di Orcenico durante il quale ho avuto modo di conoscere del personale in servizio alla Base di Aviano e trasmettermi tanta passione per il volo Militare da nutrire ancora forti emozioni a distanza di 10 anni circa oltre a conservare gelosamente alcuni doni gentilmente avuti in regalo come dtazione di bordo individuale. Se desideri farmi qualche domanda scrivimi pure o nel caso avessi qualche curiosità posso risponderti in ricordo di quanto avuto modo di sapere da personale esperto in modo paricolare sul veivolo F104 ma anche per l'F16 che tu hai menzionato, il mio preferito di produzione attuale che coniuga alte prestazioni e manegevolezza ad un ingombro minimo e tra i più "economici" escludendo sistema d'arma e radar di volo. A presto da Franco (Starfider) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio63 Posted February 8, 2013 Author Report Share Posted February 8, 2013 Ciao Franco, grazie mille avro tante domande da farti, perche voglio realizzare il plastico piu vero possibile,l'unico militare usaf che conosco e um MSGT del squadrone supporto medico, ma spero nei tuoi consigli anche di altri amici del forum A presto con simpatia CLAUDIO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts