Vai al contenuto

Starfider

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Nuoro
  • Interessi
    - Volo Militare
    - Storia Militare
    - Uniformi Militari
    - Moto e Viaggiare
    - Natura e Fotografia

Obiettivi di Starfider

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Starfider

    ci sono anch'io

    Benvenuto Blakeagle, anch'io sono iscritto da poco al forum e con piacere nel leggere le tue parole abbiamo alcuni punti in comune perchè la mia passione al volo come te è iniziata vicino ad una base aerea anche se non nella fattispecie con gl idroscafi, ma nella base militare di Aviano e Rivolto, dove ho avuto modo di conoscere persone e vedere aerei di ultima generazione che prima di allora non avevo mai visto, ma sopratutto nel caso ti interessa ho avuto modo di sapere come si pilotano se desideri farmi qualche domanda. Ciao!
  2. Cara Giulia complimenti, sei arrivata alla fine degli studi di un Istituto Aeronautico e ti manca solo la Tesi, niente di piiù bello nella vita lasciare la scuola e affacciarsi nel mondo del lavoro in modo particolare nel tuo settore. Se fossi al tuo posto mi piacerebbe affrontare una tesi riguardante un argomento attinente al tuo corso di studio che mi appassona o per lo stesso motivo per cui ho deciso di iscrivermi in quello istituto e stai tranquilla, affronta ogni difficoltà con serenità non sono questi i veri problemi nella vita ma invece sono le esperienze che ricorderai più di frequente da grande. Ciao e fammi sapere, Franco (Starfider).
  3. Starfider

    Mi presento

    Salve Claudio, sono Franco e anch'io sono iscritto da poco al forum. Complimenti per la tua presentazione, conosco Sacile: sono stato militare al Reggimento Bersaglieri di Orcenico durante il quale ho avuto modo di conoscere del personale in servizio alla Base di Aviano e trasmettermi tanta passione per il volo Militare da nutrire ancora forti emozioni a distanza di 10 anni circa oltre a conservare gelosamente alcuni doni gentilmente avuti in regalo come dtazione di bordo individuale. Se desideri farmi qualche domanda scrivimi pure o nel caso avessi qualche curiosità posso risponderti in ricordo di quanto avuto modo di sapere da personale esperto in modo paricolare sul veivolo F104 ma anche per l'F16 che tu hai menzionato, il mio preferito di produzione attuale che coniuga alte prestazioni e manegevolezza ad un ingombro minimo e tra i più "economici" escludendo sistema d'arma e radar di volo. A presto da Franco (Starfider)
  4. Starfider

    Presentazione

    Desidero esprimere un cordiale e sincero saluto in occasione della mia iscrizione, e ringraziare il forum per l'occasione offerta di grande valenza culturale e sociale per tutti gli appassionati di volo militare. Il mio primo pensiero vola nel del pilota americano precipitato con il suo F16 nelle acque dell'Adriatico nella giornata di Lunedì partito dalla Base di Aviano; in questo triste episodio dove il destino ha incrociato una giovane vita, spero che possa ancora volare nella sommità del cielo sugli estremi confini della Terra. Un cordiale saluto e buon volo a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...