BlackTemplar940 Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 Anno nuovo modello nuovo o meglio scala nuova. Dopo averlo fatto in 48 ho deciso di provare per la prima volta in 32 così per vedere che effetto fa avere questo bestio in casa Intanto visto che l'ho già montato ho deciso di cominciare dal motore in dotazione a presto con altre novità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackTemplar940 Posted February 6, 2013 Author Report Share Posted February 6, 2013 dopo un po di lavoro ecco i primi risultati domani si comincia con la pittura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wazovski Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Wow, sembra già bello A me, personalmente, i "moderni" non attirano tanto, ma rinnovo il mio interesse per la scala 1:32. Buon divertimento e attendo sviluppi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto49 Posted February 9, 2013 Report Share Posted February 9, 2013 Anch'io non amo molto gli aerei moderni, però devo dire che questo é veramente impressionante, a cominciare dai motori! Alberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
umbeumbe Posted February 16, 2013 Report Share Posted February 16, 2013 quoto preferisco anche io gli aerei datati approposito e' un po' che cerco il catalina famoso idro..scurreggiante xD bellissimo lo trovato a giusto prezzo solo in america ma costa piu la spedizionedel modellino un hasegawa e' inabbordabile!!!! se mai se fate un ordine negli stats potremmo unirci in una spedizione unica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts