franzisket Posted January 21, 2013 Report Share Posted January 21, 2013 Buongiorno, vendo due porzioni di flaps di Fw 190 in alluminio, la prima lunga 80cm e la seconda di 70cm. in entrambe la larghezza è di circa 36 cm.....provengono da un rottamaio tedesco che una decina di anni fa si è, purtroppo, divertito a segare con il flessibile diversi flap di 190 ancora interi. Se mi contattate provvedo ad inviare le foto agli interessati. Il costo è di €.80,00 per il pezzo da 80 cm e di €.70,00 per il pezzo di 70 cm. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dagheoalgato Posted October 2, 2013 Report Share Posted October 2, 2013 Salve è possibile avere una foto? La mia mail è ecocompatibile3000@yahoo.it Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzisket Posted October 4, 2013 Author Report Share Posted October 4, 2013 ...purtroppo non sono più disponibili....mi spiace di non aver aggiornato l'annuncio....scusate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts