Vai al contenuto

SALUTI ed AIUTO


Giorgio68

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

premetto che non sono esperto come voi di aerei ma mi hanno tirato in mezzo e non posso rifiutare....

tutto è iniziato quando mi hanno contattato per reperire un modello di un aereo periodo seconda guerra mondiale ( DAKOTA o similare ) per l'allestimento di un museo.

Mi conoscono per il modellismo navale e per questo sono stato contattato, ma inizio ad essere preso anche dagli aerei anche se nonb ho esperienza e non so dove trovarlo.

 

Premetto che mi servirebbe di almeno 70/80 cm.

 

Sarò grato a chiunque vorrà/potrà aiutarmi. grazie

 

un saluto,

Giorgio

 

ps: il modello potrebbe essere sia già costruito che da costruire.

Link al commento
Condividi su altri siti

T'hanno fatto un'offerta che non puoi rifutare?

 

Non ho capito: devi presentare un modello di DC-3 in legno o plastica o non importa cosa?

 

Se deve essere grosso, un'idea sarebbe partire da un radio-control model, un modello radiocomandato. Guarda se questi ti aggradano:

 

http://www.youtube.com/watch?v=mLGP9JcAPVk

 

 

(Non ho capito bene se quello si sta divertendo a tenere frenato il Dakota al minimo con il muso tra le gambe e soprattutto se ha pensato che potrebbe bastare uno scherzo del vento traditore e uno dei motori accesi può finirgli con il frullare i cosiddetti. Piloti della Domenica).

 

L'unica cosa è che non sono dettagliati quasi mai a livello di un modello statico, ma in quella scala penso che se vuoi puoi impazzire a dettagliarlo quanto vuoi. Ti consiglierei anche di basarti sull'aereo vero per partire con i dettagli, ce ne sono diversi in giro.

Modificato da Vultur
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...