Jump to content
Sign in to follow this  
gcm981

Al via nuove selezioni per lavorare con Airbus

Recommended Posts

Airbus organizza a Tolosa, sabato 30 giugno un evento internazionale finalizzato all’assunzione di ingegneri e tecnici da inserire nel team che lavora ai suoi programmi.

 

I candidati di qualsiasi nazione possono fare domanda di partecipazione sul sito www.airbus.com/work entro il 28 maggio 2012 inviando il loro CV. Se saranno selezionati per il recruitment day, riceveranno tutte le informazioni relative al luogo e all’orario dell’evento.

 

Le posizioni aperte sono in Francia, Germania, Regno Unito per professionisti di talento con esperienza nei seguenti settori: stress & structure, design, architecture & integration, electrical system installation, qualità, ciclo degli approvvigionamenti, manufacturing engineering, servizio e sistemi clienti, test di volo e configuration management. Ai candidati è richiesta un’esperienza professionale di almeno 3-5 anni e una buona conoscenza della lingua inglese.

 

A380_at_hub_from_side_London_Heathrow_Airport.jpg.JPG

 

Airbus ha chiuso il 2011 con un numero record di ordini e consegne, consegnando 534 aeromobili per uso civile e totalizzando 1.419 ordini netti: si tratta dell’anno di maggiore successo nella storia della società. Lo scorso anno ci sono state 4.500 nuove assunzioni e per quest’anno Airbus ne prevede ulteriori 4.000, così da far fronte a un portafoglio ordini che equivale a 7-8 anni di produzione e al continuo sviluppo di programmi per aeromobili quali l’A320neo (new engine option) e la Famiglia A350XWB.

 

Fonte

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×