papo90 Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 (modificato) allora vi lascio qualche foto di questo disastroso kit... tutti i difetti che ho trovato potete andarli a leggere sul topic "non aprite quella scatola"... che dire è la mia quarta realizzazione e mi sono concentrato principalmente sul colore... il cockpit non l'ho neanche preso in considerazione perchè avrei dovuto auto costruire tutto e non ho i mezzi... Modificato 18 Aprile 2012 da papo90
bs_yamato Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Non mi sembra affatto male dato l kit di partenza. I carrelli mi convincono poco, non dovevano rientrare verso l'interno?
nick_firefox Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 (modificato) I carrelli mi convincono poco, non dovevano rientrare verso l'interno? E infatti non sbagli. x papo90 Sono pienamente d'accordo con bs_yamato, hai realizzato un modellino per niente malvagio. Sono certo che il prossimo verrà anche meglio, quindi continua ad esercitarti. Modificato 19 Aprile 2012 da nick_firefox
papo90 Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 uff che imbranato! non per discolparmi, ma purtroppo fra i pezzi mancavano i coperchi del carrello (anche perchè i pezzi non erano messi in "schede" ma sfusi dentro un sacchetto... poi le istruzioni erano molto ostiche! due disegni con prima l'aereo smontato e poi l'aereo finito! comunque grazie dei consigli e suggerimenti, mi fa proprio piacere che degli espertissimi modellisti come voi "perdano tempo" con i miei primi tentativi!
bs_yamato Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 La prossima volta prova a fare un wip completo, è più semplice ricevere consigli Volendo i carrelli si possono ancora aggiustare, inoltre i copricarrello potresti provare a farli in plasticard o con una lattina in alluminio se non hai plasticard.
Messaggi raccomandati