Jump to content
Sign in to follow this  
papo90

Yakolev Yak-9

Recommended Posts

allora vi lascio qualche foto di questo disastroso kit... tutti i difetti che ho trovato potete andarli a leggere sul topic "non aprite quella scatola"...

che dire è la mia quarta realizzazione e mi sono concentrato principalmente sul colore... :okok:

il cockpit non l'ho neanche preso in considerazione perchè avrei dovuto auto costruire tutto e non ho i mezzi... :pianto:

CIMG0947.jpg

CIMG0949.jpg

CIMG0945.jpg

Edited by papo90

Non mi sembra affatto male dato l kit di partenza.

I carrelli mi convincono poco, non dovevano rientrare verso l'interno?

I carrelli mi convincono poco, non dovevano rientrare verso l'interno?

E infatti non sbagli.

Yak_9_1.jpg

x papo90

Sono pienamente d'accordo con bs_yamato, hai realizzato un modellino per niente malvagio. Sono certo che il prossimo verrà anche meglio, quindi continua ad esercitarti. ;)

Edited by nick_firefox

uff che imbranato! :pianto:

non per discolparmi, ma purtroppo fra i pezzi mancavano i coperchi del carrello :thumbdown: (anche perchè i pezzi non erano messi in "schede" ma sfusi dentro un sacchetto...

poi le istruzioni erano molto ostiche! due disegni con prima l'aereo smontato e poi l'aereo finito!

comunque grazie dei consigli e suggerimenti, mi fa proprio piacere che degli espertissimi modellisti come voi "perdano tempo" con i miei primi tentativi! :adorazione:

La prossima volta prova a fare un wip completo, è più semplice ricevere consigli :okok:

Volendo i carrelli si possono ancora aggiustare, inoltre i copricarrello potresti provare a farli in plasticard o con una lattina in alluminio se non hai plasticard.