giuseppe13 Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 secondo le notizie più recenti comunicate dal dedalonews Mio Link il raffale e il vincitore del concorso MMRCA .La Dassault ha ricevuto un contratto di 10 miliardi per 126 velivoli ... ed eccovi le mie domande.. l'india air force e entrata a far parte comunque del programma EFA ?? ma si sa che intenzioni ci sono sul progetto del EFA navale??
nick_firefox Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 (modificato) Ovviamente no, scegliendo la proposta della Dassault l'India si è preclusa ogni possibilità di entrare nel consorzio Eurofighter. Per quanto riguarda il Typhoon navale invece credo seriamente che rimarrà sulla carta, visto l'esito della competizione indiana e la disponibilità del più versatile F-35B, fortunatamente non più a rischio di cancellazione. Modificato 6 Febbraio 2012 da nick_firefox
TT-1 Pinto Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Quello di una eventuale versione navale dell'Eurofighter proposta all'India è un argomento di cui si è parlato giusto un anno fa nella specifica discussione dedicata allo EF 2000. Ha senso aprirne una nuova?
vorthex Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 infatti, usare la funzione cerca non sarebbe male, chiudo e tacca.
Messaggi raccomandati