Jump to content

[VENDO] Modelli Smer/Artiplast

vittoriogianola
 Share

Recommended Posts

buon giorno si è capito che sono nuovo vero??????

non ci capisco nulla, sono entrato in questo sito solo ed esclusivamente per levarmi dai piedi una serie di modellini di aerei non so piu a chi appellarmi

:helpsmile: :helpsmile: ti da la mia email

vincemastro@virgilio.it

li sto praticamente regalando se non interessano a te puoi trovarmi da vendere? grazie mille aspetto tue notizie

ciao sarei interessato a molti dei tuoi modelli mi potresti mandare il prezzo di ognuno? ci sent per PM.

Inviato ora PM se non arrivato inviami tuo indirizzo email,mio vittorio.gianola@tiscali.it

buon giorno si è capito che sono nuovo vero??????

non ci capisco nulla, sono entrato in questo sito solo ed esclusivamente per levarmi dai piedi una serie di modellini di aerei non so piu a chi appellarmi

:helpsmile: :helpsmile: ti da la mia email

vincemastro@virgilio.it

li sto praticamente regalando se non interessano a te puoi trovarmi da vendere? grazie mille aspetto tue notizie

Fai una lista e puoi pubblicarla sotto il tuo messaggio,alla stessa maniera che ho fatto io adesso :adorazione:

• 2 weeks later...

Deciso vendere oppure scambiare con aerei in resina 1/72 italiani,i seguenti modelli Smer ex Artiplast: Bristol Bulldog,Macchi-Nieuport 11,Supermarine Walrus,Fiat Cr 32,Fiat Cr 42,Macchi Mc 72,Macchi Mc 200,Spad VII,Piper Cub L.4,Savoia Sm 79.

Venduto Fiat CR 42.