vittoriogianola Posted November 20, 2011 Report Share Posted November 20, 2011 Deciso vendere oppure scambiare con aerei in resina 1/72 italiani,i seguenti modelli Smer ex Artiplast: Bristol Bulldog,Macchi-Nieuport 11,Supermarine Walrus,Fiat Cr 32,Fiat Cr 42,Macchi Mc 72,Macchi Mc 200,Spad VII,Piper Cub L.4,Savoia Sm 79. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincemastro Posted November 25, 2011 Report Share Posted November 25, 2011 scusami una domanda..... come si inserisce un annuncio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittoriogianola Posted November 25, 2011 Author Report Share Posted November 25, 2011 scusami una domanda..... come si inserisce un annuncio? Apri la pagina di Vendo e clicchi su Nuova discussione e li scrivi.Sempre meglio che prima di inserire un annuncio leggi il regolamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo20991 Posted November 28, 2011 Report Share Posted November 28, 2011 ciao sarei interessato a molti dei tuoi modelli mi potresti mandare il prezzo di ognuno? ci sent per PM. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittoriogianola Posted November 29, 2011 Author Report Share Posted November 29, 2011 ciao sarei interessato a molti dei tuoi modelli mi potresti mandare il prezzo di ognuno? ci sent per PM. Ti ho mandato messaggio,forse meglio mi mandi e-mail Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincemastro Posted November 30, 2011 Report Share Posted November 30, 2011 buon giorno si è capito che sono nuovo vero?????? non ci capisco nulla, sono entrato in questo sito solo ed esclusivamente per levarmi dai piedi una serie di modellini di aerei non so piu a chi appellarmi :helpsmile: ti da la mia email [email protected] li sto praticamente regalando se non interessano a te puoi trovarmi da vendere? grazie mille aspetto tue notizie Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittoriogianola Posted December 1, 2011 Author Report Share Posted December 1, 2011 ciao sarei interessato a molti dei tuoi modelli mi potresti mandare il prezzo di ognuno? ci sent per PM. Inviato ora PM se non arrivato inviami tuo indirizzo email,mio [email protected] buon giorno si è capito che sono nuovo vero?????? non ci capisco nulla, sono entrato in questo sito solo ed esclusivamente per levarmi dai piedi una serie di modellini di aerei non so piu a chi appellarmi :helpsmile: ti da la mia email [email protected] li sto praticamente regalando se non interessano a te puoi trovarmi da vendere? grazie mille aspetto tue notizie Fai una lista e puoi pubblicarla sotto il tuo messaggio,alla stessa maniera che ho fatto io adesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo20991 Posted December 1, 2011 Report Share Posted December 1, 2011 mail inviata Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittoriogianola Posted December 9, 2011 Author Report Share Posted December 9, 2011 Deciso vendere oppure scambiare con aerei in resina 1/72 italiani,i seguenti modelli Smer ex Artiplast: Bristol Bulldog,Macchi-Nieuport 11,Supermarine Walrus,Fiat Cr 32,Fiat Cr 42,Macchi Mc 72,Macchi Mc 200,Spad VII,Piper Cub L.4,Savoia Sm 79. Venduto Fiat CR 42. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts