Jump to content

Un ordine incredibile di CH-47 per gli USA?


gcm981
 Share

Recommended Posts

Boeing ha presentato una proposta per l’esercito degli Stati Uniti per la produzione e fornitura di 155 elicotteri CH-47F.

 

“Questa seconda proposta offrirà non solo la capacità di sollevamento verticale che i soldati necessitano ogni giorno, ma genera anche centinaia di milioni di dollari in risparmio per i contribuenti e il governo degli Stati Uniti”, ha affermato Leanne Caret, vice presidente di Boeing.

 

“Con questo contratto Boeing sarà in grado di negoziare accordi a lungo termine con i fornitori, fare i necessari investimenti in attrezzature di produzione e sui processi, in modo più efficace per spese in conto capitale.”

 

image2-300x199.png

 

Da quando ha completato il primo CH-47F nel 2006, Boeing ha addestrato ed equipaggiato otto unità dell’Esercito degli Stati Uniti ed è in procinto di attrezzare la nona. Sei unità hanno completato implementazioni in Iraq e in Afghanistan, dove l’elicottero ha registrato quasi 70.000 ore di volo e mantenuto un tasso di disponibilità operativa di oltrel’ 85 per cento conducendo attacco aereo, trasporto, evacuazioni mediche e operazioni di supporto.

 

Fonte

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...