ale92 Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2005 qualcuno mi può dire comè il libro uragano rosso di clancy? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2005 bello, molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2005 qualcuno mi può dire comè il libro uragano rosso di clancy? E' un bel libro anche se funzionale al suo obbiettivo, cioè evidenziare l'importanza della marina in un contesto di guerra europeo moderno (è ambientato nel 1985 ca). Clancy ipotizza un'aggressione da parte delle forze del patto alla NATO e narra le varie vicende in modo romanzato mettendosi nei panni di diversi protagonisti nelle varie zone del conflitto. Molto ben fatto, nonostante sia un mattone scorre molto velocemente. All'interno sono presenti anche molte informazioni su sistemi d'arma NATO (quelli su quelli del patto sono imprecisi vista la scarsa conoscienza che si aveva durante la guerra fredda) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Mi sembra molto interessante... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 15 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2005 ok ma distruggerli tutti, e in più fare lo slalom tra le mine di profondità e senza farsi nemmeno vedere.... cmq confermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati