paolo20991 Posted September 29, 2011 Report Share Posted September 29, 2011 dopo gli errori dell's 79 cercherò di riprodurre al meglio questo br 20 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us l'idea è di riprodurre questa mimetica.. sapreste darmi dei consigli? non so quasi niente su questo aereo... ho intenzione annche di riprodurre gli interni e di aprire le 2 porte laterali (non l'ho mai fatto)... il kit è carino, abbastanza impreciso... ci son molte parti da stuccare . Paolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bs_yamato Posted September 29, 2011 Report Share Posted September 29, 2011 Non è un trumpeteer il kit vero mi piace st'aereo, vediamo che ne esce fuori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo20991 Posted September 29, 2011 Author Report Share Posted September 29, 2011 cavolo non riesco a caricare le immagini da image shack perchè mi dice che sono troppo grosse... l'aereo è special hobby... ha tanti difetti... però tutto sommato correggibilissimi... è carino.. ha i motori in resina, tutti da montare, un accenno di dettaglio interno, ma niente di che però ce la metterò tutta per farlo " carino" adesso il mio dubbio è su come aprire i portelloni.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto49 Posted September 29, 2011 Report Share Posted September 29, 2011 dopo gli errori dell's 79 cercherò di riprodurre al meglio questo br 20 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us l'idea è di riprodurre questa mimetica.. sapreste darmi dei consigli? non so quasi niente su questo aereo... ho intenzione annche di riprodurre gli interni e di aprire le 2 porte laterali (non l'ho mai fatto)... il kit è carino, abbastanza impreciso... ci son molte parti da stuccare . Paolo. Ciao, scelta interessante. Per minimizzare le possibilità di errore ti consiglio, come altri hanno già fatto, di procurarti della buona documentazione e scegliere un soggetto preciso da replicare. Possibilmente ben documentato con foto; i profili a colori sono utili ma sempre da verificare. Buon lavoro. Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts