paolo20991 Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 dopo gli errori dell's 79 cercherò di riprodurre al meglio questo br 20 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us l'idea è di riprodurre questa mimetica.. sapreste darmi dei consigli? non so quasi niente su questo aereo... ho intenzione annche di riprodurre gli interni e di aprire le 2 porte laterali (non l'ho mai fatto)... il kit è carino, abbastanza impreciso... ci son molte parti da stuccare . Paolo.
bs_yamato Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Non è un trumpeteer il kit vero mi piace st'aereo, vediamo che ne esce fuori.
paolo20991 Inviato 29 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2011 cavolo non riesco a caricare le immagini da image shack perchè mi dice che sono troppo grosse... l'aereo è special hobby... ha tanti difetti... però tutto sommato correggibilissimi... è carino.. ha i motori in resina, tutti da montare, un accenno di dettaglio interno, ma niente di che però ce la metterò tutta per farlo " carino" adesso il mio dubbio è su come aprire i portelloni..
alberto49 Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 dopo gli errori dell's 79 cercherò di riprodurre al meglio questo br 20 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us l'idea è di riprodurre questa mimetica.. sapreste darmi dei consigli? non so quasi niente su questo aereo... ho intenzione annche di riprodurre gli interni e di aprire le 2 porte laterali (non l'ho mai fatto)... il kit è carino, abbastanza impreciso... ci son molte parti da stuccare . Paolo. Ciao, scelta interessante. Per minimizzare le possibilità di errore ti consiglio, come altri hanno già fatto, di procurarti della buona documentazione e scegliere un soggetto preciso da replicare. Possibilmente ben documentato con foto; i profili a colori sono utili ma sempre da verificare. Buon lavoro. Alberto
Messaggi raccomandati