Jump to content

tornado

f-16
 Share

Recommended Posts

salve a tutti sono un ragazzo di diciotto anni e frequento il quinto anno di un istituto tecnico aeronautico e quest'anno avrò la maturità. avevo in mente di incentrare la mia tesina sul caccia tornado e volevo chiedervi se conoscevate qualche libro o rivista che parlava in particolare dei suoi dati tecnici e aerodinamici.

...il tornado ( il caccia + mitico dell'universo :okok: ) è stato, come saprai, progettato in varie versioni che fra loro hanno differenze anche sostanziali a livello di prestazioni e\o avionica :hmm: ...in ogni caso nonostante io sia "malato" x questo aereo non so indicarti una rivista esclusivamente in tema :offeso: , ci sono molte riviste, libri e siti internet che ne parlano, fra le altre ti invito anche a leggere le sezioni dedicate al tornado qui a fianco che riportano molte info nella parte dati tecnici,o nel sito dell'aeronautica militare (Mio Link)....se vuoi poi avevo trovato su amazon un libro sul tornado ma ( oltre ad essere in inglese) non lo conosco e non so dirti come sia(Mio Link) ;)

spero di esserti stato d'aiuto...ciao

Edited by tornado4ever