Salvatore Posted September 5, 2011 Report Share Posted September 5, 2011 Ho iniziato sul sito Ghost Airport una piccola sezione con l'elenco dei kit di montaggio degli aerei che anno solcato i cieli di Sciacca. Il primo aereo preso in esame è il Messerschmitt Bf 109 F4. Se conoscete qualche altro kit non presente nell'elenco fatelo presente. ;-) Indice Messerschmitt Bf 109 F4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mkobau Posted September 6, 2011 Report Share Posted September 6, 2011 ciao, ne mancano alcuni,magari"datati"ma qualche volta si trovano+una"svista: 1/72: FROG-HELLER- 1/48: La serie Hasegawa in varie scatole,diverse per le decals-Airfix. Negli accessori esiste materiale CMK/AIRES/EDUARD,e decals Tauromodel,Stormo e altre. marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvatore Posted September 7, 2011 Author Report Share Posted September 7, 2011 (edited) ciao, ne mancano alcuni,magari"datati"ma qualche volta si trovano+una"svista: 1/72: FROG-HELLER- 1/48: La serie Hasegawa in varie scatole,diverse per le decals-Airfix. Negli accessori esiste materiale CMK/AIRES/EDUARD,e decals Tauromodel,Stormo e altre. marco Grazie Marco li vado a Cercare con i relativi codici. Le decal al momento non le inserico, però mi vado a controllare gli accessori delle ditte da te citate (CMK/AIRES/EDUARD) Ho pubblicato la lista dei kit e degli accessori per realizzare il Fiat Cr 42, logicamente come per il Bf109 F4 se conoscete atri kit scrivetelo che li aggiungo ps.. non riesco a modificare il primo post per aggiornare l'indice ps.. non riesco a modificare il primo post per aggiornare l'indice Edited September 7, 2011 by Salvatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts