Fista's-gear Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Ciao a tutti ho messo le mani su un kit dell'academy: il sopracitato P40E. Il kit non è male la cabina è un po' spartana ma a quello rimedio io...l'unico "problema" che ho riscontrato è che le decalcomanie non sono gran che...quindi vi chiedevo se mi sapete suggerire qualche schema di colore adatto. In particolare lo vorrei fare americano e possibilmente con il ghigno dentato che spesso disegnavano sotto il mozzo.
alberto49 Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Ciao a tutti ho messo le mani su un kit dell'academy: il sopracitato P40E. Il kit non è male la cabina è un po' spartana ma a quello rimedio io...l'unico "problema" che ho riscontrato è che le decalcomanie non sono gran che...quindi vi chiedevo se mi sapete suggerire qualche schema di colore adatto. In particolare lo vorrei fare americano e possibilmente con il ghigno dentato che spesso disegnavano sotto il mozzo. Ciao, prova a vedere se questa può andarti bene QUI oppure questa QUI Io da Hannants ho già acquistato diverse volte senza problemi. Alberto
Fista's-gear Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2011 ma si può andare grazie mille!
Messaggi raccomandati