silver10 Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 Ciao a tutti, ho un problema con un modellino e volevo sapere se mi potete aiutare. Ho acquistato su internet un canadair cl-415 della heller (1/72 cod. 80370) nelle istruzioni poco leggibili i colori sono numerati come quelli della humbrol, ma non lo sono. Come posso fare? Su internet non ho trovato nulla che mi possa aiutare. Ringrazio chiunque possa aiutarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto49 Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 Ciao a tutti, ho un problema con un modellino e volevo sapere se mi potete aiutare. Ho acquistato su internet un canadair cl-415 della heller (1/72 cod. 80370) nelle istruzioni poco leggibili i colori sono numerati come quelli della humbrol, ma non lo sono. Come posso fare? Su internet non ho trovato nulla che mi possa aiutare. Ringrazio chiunque possa aiutarmi. Ciao, l'argomento è stato già trattato, almeno in parte, in questa discussione QUI prova a vedere se ti é utile. Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
silver10 Posted September 12, 2011 Author Report Share Posted September 12, 2011 Ciao, l'argomento è stato già trattato, almeno in parte, in questa discussione QUI prova a vedere se ti é utile. Alberto Ciao, ti ringrazio per l'aiuto e scusa per il ritardo . Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts