Vai al contenuto

Mangusta 1/72 Italeri


navigator

Messaggi raccomandati

Questo è un Mangusta dell'Italeri o per lo meno volevo che ci assomigliasse!... è stato veramente difficile finirlo. Specie nella zona motori i vari pezzi non combaciavano per niente!

Ciao Navigator...

 

DSCN1734.jpg

DSCN1735.jpg

DSCN1736-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

complessivamente,ottimo lavoro! i 'remove before flight' danno un tocco di classe!

ho solo qualche piccolo appunto da farti..qualche decal ha silverato leggermente..la prossima volta trattale meglio con i lucidi e gli ammorbidenti ;)

forse le 'finestrelle' dei sensori di guida sul muso sarebbe stato meglio dipingerle in nero che in argento..ma a causa dei riflessi che emettono quelle del velivolo reale,sono molto ambigue

vedo che anche te hai avuto problemi con l'allineamento del canopy..allora non era un problema del mio modello :lol: lascia uno scalino terribile..diciamo che molti incastri di questo kit lasciano a desiderare..italeri non si è impegnata abbastanza :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

complessivamente,ottimo lavoro! i 'remove before flight' danno un tocco di classe!

ho solo qualche piccolo appunto da farti..qualche decal ha silverato leggermente..la prossima volta trattale meglio con i lucidi e gli ammorbidenti ;)

forse le 'finestrelle' dei sensori di guida sul muso sarebbe stato meglio dipingerle in nero che in argento..ma a causa dei riflessi che emettono quelle del velivolo reale,sono molto ambigue

vedo che anche te hai avuto problemi con l'allineamento del canopy..allora non era un problema del mio modello :lol: lascia uno scalino terribile..diciamo che molti incastri di questo kit lasciano a desiderare..italeri non si è impegnata abbastanza :thumbdown:

 

 

Grazie... l'effetto silvering c'è, anche se è accentuato dalla fotografia... a occhio si vede molto meno. Ci ho messo davvero tanto per finirlo, e più volte

mi sono arreso pensando di cestinare il tutto. In qualche momento di sconforto poi sono riuscito a perdere parte dell'armamento. Non è davvero uno stampo

riuscito. Raccordare i motori con il resto del modello è stata un'impresa. Plasticard e rinforzi vari e un bel po di stucco tamiya...

 

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...