manu79 Posted January 26, 2011 Report Share Posted January 26, 2011 ciao a tutti, è praticamente finito, la scala è la 1/72 è stato un modello di disimpegno, tutto da scatola fatto con il minimo sforzo per staccare dai soliti lavori di dettaglio ecc manca l'opaco e qualche dettaglio ricevera una basetta minima con lo spiazzo in cemento e un cantuccio d'erba forse un figurino e poi andrà costruita la teca di vetro per evitare la polvere spero di mostravi presto le foto del modello finito manu Link to comment Share on other sites More sharing options...
nick_firefox Posted January 26, 2011 Report Share Posted January 26, 2011 (edited) Davvero una bella realizzazione,complimenti! :adorazione: Edited January 26, 2011 by nick_firefox Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu79 Posted January 29, 2011 Author Report Share Posted January 29, 2011 eccolo con l'opaco... sono contento che ti piaccia ciao manu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fighter88 Posted January 31, 2011 Report Share Posted January 31, 2011 bello manu! scusa una cosa ma i seggiolini? l'A-7 è un aereo che mi affascina e sicuramente è nella mia lista dei modelli da fare, ma monoposto e con una livrea diversa.. per informazione, che marchio è? e come è andato il montaggio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu79 Posted January 31, 2011 Author Report Share Posted January 31, 2011 (edited) scusa una cosa ma i seggiolini? come detto nel primo post è quasi finito e mancano dettagli il che vuol dire che i seggiolini non sono ancora pronti, mancano i piloni alari, mancano le luci, manca la ventola sul portello di dx aperto, manca l'ambientazione un figurino e la teca... la marca è hobbyboss, carino e facile da montare Edited January 31, 2011 by manu79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fighter88 Posted January 31, 2011 Report Share Posted January 31, 2011 come detto nel primo post è quasi finito e mancano dettagli il che vuol dire che i seggiolini non sono ancora pronti, mancano i piloni alari, mancano le luci, manca la ventola sul portello di dx aperto, manca l'ambientazione un figurino e la teca... la marca è hobbyboss, carino e facile da montare ok, grazie per l'info Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted March 25, 2011 Report Share Posted March 25, 2011 (edited) Ciao Manu, non me ne volere, ma da questa foto avverto una differenza di sfumature fra i due colori, a me sembra partire un po più in basso o sbaglio??? Edited March 25, 2011 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
stratofortress Posted March 25, 2011 Report Share Posted March 25, 2011 Che occhio Blue Sky! Non ci avevo minimamente fatto caso. Effettivamente sembrerebbe sbagliato il punto da cui parte il grigio :hmm: Link to comment Share on other sites More sharing options...
bs_yamato Posted March 26, 2011 Report Share Posted March 26, 2011 (edited) Salve a tutti ! mi sono iscritto da poco al forum. A parte la sfumatura alta il kit è rifinito molto bene. Quando mi deciderò a colmare il vuoto del corsair nella mia collezione sara sicuramente della hobbyboss, ne ho sentito parlare bene in molte recensioni.. A proposito manu79 le decals com'erano? Edited March 26, 2011 by vorthex Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu79 Posted March 27, 2011 Author Report Share Posted March 27, 2011 A proposito manu79 le decals com'erano? molto belle, si stendevano bene Ciao Manu, non me ne volere, ma da questa foto avverto una differenza di sfumature fra i due colori, a me sembra partire un po più in basso o sbaglio??? è stata una scelta di comodo lo so sono stato pigro ma era un modello svacco (modello di relax) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted March 28, 2011 Report Share Posted March 28, 2011 (edited) molto belle, si stendevano bene è stata una scelta di comodo lo so sono stato pigro ma era un modello svacco (modello di relax) Lo immaginavo, in effetti la giuntura presa d'aria-fusoliera era una linea immaginaria ideale, comunque il modello è molto ben fatto... Edited March 28, 2011 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts