windsaber 19 Segnala messaggio Inviata 2010 Novembre 9 intendo dire quelle palle che si vedono ogni tanto alle fiere ... si potrebbero atttaccare a un simulatore "commerciale" (software)? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Fabiolix-il-pilota 1 Segnala messaggio Inviata 2010 Novembre 15 potresti spiegarti meglio? quali "palle" intendi tu? e a che tipo di simulatore ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
windsaber 19 Segnala messaggio Inviata 2010 Novembre 25 qualcosa tipo questo Mio Link però coperto dalla palla Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Fabiolix-il-pilota 1 Segnala messaggio Inviata 2010 Novembre 26 non capisco cosa intendi con coperto dalla palla e poi che tipo di palle intendi? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Unholy 23 Segnala messaggio Inviata 2010 Novembre 26 Ma intendi questi? Se è così, guarda che la maggioranza dei simulatori per aerei commerciali e militari sono da molti anni così!!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
windsaber 19 Segnala messaggio Inviata 2010 Novembre 29 sì ... ma io intendevo quelli che si vedono ogni tanto alle giostre delle fiere. Sono più piccoli. Comunque penso ci s possa collegare un simulatore, se si può fare sui full movement ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti