alberto49 Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Salve a tutti, se vi interessa una testimonianza di un periodo molto discusso della nostra storia, vi segnalo questo libro: Io l'ho ordinato qui Libreria Storica Vaccari ma, successivamnete, ho appreso che lo si può richiedere direttamente a questo indirizzo signal4045 risparmiando così i 5 Euro della spedizione. Vi farò sapere la mia opinione quando l'avrò letto. Alberto
alberto49 Inviato 16 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Salve a tutti, se vi interessa una testimonianza di un periodo molto discusso della nostra storia, vi segnalo questo libro: Io l'ho ordinato qui Libreria Storica Vaccari ma, successivamnete, ho appreso che lo si può richiedere direttamente a questo indirizzo signal4045 risparmiando così i 5 Euro della spedizione. Vi farò sapere la mia opinione quando l'avrò letto. Alberto Il libro è arrivato oggi. E' veramente un bel volume di quasi 380 pagine, con numerose fotografie ed illustrazioni fuori testo. Inizierò oggi stesso a leggerlo e vi farò sapere la mia opinione. Cordialità Alberto
alberto49 Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 ... Inizierò oggi stesso a leggerlo e vi farò sapere la mia opinione. Cordialità Alberto Ho finito la lettura. Si tratta veramente di un libro molto interessante . E sopratutto molto umano perchè narrato in prima persona, senza retorica ma non privo di riflessioni sulla situazione degli italiani dopo l'8 settembre e le ragioni che hanno portato alcuni individui a fare una scelta piuttosto che un'altra. Lo consiglio veramente Alberto
Donald Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 L'ho comperato quasi per caso in una libreria (molto fornita dal punto di vista storico di Genova). E' veramente un libro molto bello, in particolare per i dettagli che vengono dati relativamente alle differenze di pilotaggio e prestazioni dei caccia italiani su cui il protagonista ha volato durante il conflitto: CR42, Macchi MC 200, Mc 202, Mc 205, Fiat G55, Me 109G, Me 109K.
Messaggi raccomandati