Vai al contenuto

Volando all'ala di Visconti


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

se vi interessa una testimonianza di un periodo molto discusso della nostra storia, vi segnalo questo libro:

Cover_libro_Laiolo-vi.jpg

Io l'ho ordinato qui

Libreria Storica Vaccari ma, successivamnete, ho appreso che lo si può richiedere direttamente a questo indirizzo signal4045 risparmiando così i 5 Euro della spedizione.

Vi farò sapere la mia opinione quando l'avrò letto.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

se vi interessa una testimonianza di un periodo molto discusso della nostra storia, vi segnalo questo libro:

Cover_libro_Laiolo-vi.jpg

Io l'ho ordinato qui

Libreria Storica Vaccari ma, successivamnete, ho appreso che lo si può richiedere direttamente a questo indirizzo signal4045 risparmiando così i 5 Euro della spedizione.

Vi farò sapere la mia opinione quando l'avrò letto.

Alberto

 

Il libro è arrivato oggi.

E' veramente un bel volume di quasi 380 pagine, con numerose fotografie ed illustrazioni fuori testo.

Inizierò oggi stesso a leggerlo e vi farò sapere la mia opinione.

Cordialità

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

...

Inizierò oggi stesso a leggerlo e vi farò sapere la mia opinione.

Cordialità

Alberto

 

Ho finito la lettura.

Si tratta veramente di un libro molto interessante .

E sopratutto molto umano perchè narrato in prima persona, senza retorica ma non privo di riflessioni sulla situazione degli italiani dopo l'8 settembre e le ragioni che hanno portato alcuni individui a fare una scelta piuttosto che un'altra.

Lo consiglio veramente

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

L'ho comperato quasi per caso in una libreria (molto fornita dal punto di vista storico di Genova). E' veramente un libro molto bello, in particolare per i dettagli che vengono dati relativamente alle differenze di pilotaggio e prestazioni dei caccia italiani su cui il protagonista ha volato durante il conflitto: CR42, Macchi MC 200, Mc 202, Mc 205, Fiat G55, Me 109G, Me 109K.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...