daniostia Posted November 8, 2010 Report Share Posted November 8, 2010 Ciaoooo a tutti mi chiamo daniele ho 18 anni e vivo a roma ( ostia), sono contento di essermi iscritto a questo forum perchè anche io come voi ho la stessa passione . Quest'anno mi trovo a fare l'ultimo anno di costruzione aeronautica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
topogun Posted November 8, 2010 Report Share Posted November 8, 2010 (edited) ben venuto,ti troverai sicuramente benissimo in questo forum,o almeno te lo auguro ciao Edited November 8, 2010 by topogun Link to comment Share on other sites More sharing options...
simulatoregp Posted November 8, 2010 Report Share Posted November 8, 2010 Ciao benvenuto , come avrai già visto in questo forum troverai informazioni ed argomenti trattati " da professionisti" , io stesso a volte mi meraviglio di certe conoscenze che possiedono alcuni membri di questo forum. Buona permanenza ed auguri per l'ultimo anno . Adrian. Link to comment Share on other sites More sharing options...
HornetFun Posted November 14, 2010 Report Share Posted November 14, 2010 Ciao e benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madd 22 Posted November 14, 2010 Report Share Posted November 14, 2010 Benvenuto! Sono sicuro che tra un paio di giorni avrai il mal di testa per la quantità di articoli che leggerai! e fidati sono centinaia quelli scritti a dovere con le dovute conoscenze! Ciao, Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts