Jump to content
Sign in to follow this  
meason

Medal of Honor

Recommended Posts

Questo gioco narra delle vicende accadute nei primi mesi della guerra in afghanistan.

se qualcuno di voi l'ha preso o ha intenzione vorrei discutere soprattutto di cosa ne pensate della trama. in questa videorecensione il gioco viene denunciato di essere corto: per me è sbagliato dire che è corto. questo gioco mi ha catturato dall'inizio alla fine e ritengo sia il vero punto di contatto tra film di guerra e videogiochi. le cinque ore di gioco e i diversi personaggi che popolano la trama creano una rete difficilmente egualiabile da altri giochi che prende il giocatore e lo fa innamorare dei personaggi. durante la storia si può sparare da un apache, guidare un quad, partecipare a una missione di cecchinaggio e fare missioni che hanno nello stealth il punto focale. il gioco ha alcuni difetti (come cali di frame rate) a cui sono riuscito a sorpassare per la bontà del prodotto finale che per me è perfetto. inoltre non si è tunuto conto che nella versione limitata che costa poco di più è presente anche medal of honor: frontline e la chiave per la beta di battlefield 3. anche l'online mi piace con missioni che hanno diversi obiettivi (distruggi il cancello, libera l'area, distruggi questa cassa e così via) oltre ai classici deatmatch a squadre, conquista e una modalità simile a corsa di bad company 2. inoltre è possibile rigiocare la campagna principale in modalità tier 1 dove bisognerà concludere ogni missione senza morire e prima dello scadere del tempo. per me questo è il mio videogioco preferito.

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche io sto amando questo gioco e sottolineo gioco,difatti non capisco le lamentele sul poter giocare i talebani.

Infatti e se si vuole confiscare il gioco poiché si pùo impersonare un talebano sarebbe corretto sequestrare ogni gioco di seconda guerra mondiale dove è possibile giocare con il ruolo di nazista,o sbaglio?

Ritengo perciò che sia un gioco molto bello costernato di inutili critiche

Share this post


Link to post
Share on other sites

infatti, inoltre è un titolo più maturo rispetto a cod, insensate per me sono anche le critiche della critica. adesso che ho provato il multiplayer ho scoperto che al contrario di quanto si afferma, è bello anche quello.

anche la storia è più bella, avvincente, intensa e matura rispetto a call of duty.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...