alberto49 Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Salve, su e-bay offrono una copia "in buono stato" del volume in oggetto edito dal CMPR un po' di anni or sono. Il prezzo di partenza è 40 Euro. Essendo io un modellista "di ritorno" non sono in grado di dire se si tratta di un prezzo equo. Comunque, se vi interessa, il link è QUESTO Cordialità Alberto
mkobau Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 e' ricercato,io ne recuperai una copia anni fa',direttamente dal Gavs,qualche copia dopo dalla direzione nazionale ipms italy,per 2/3 soci di club,e un amico mi ha passato il volumetto originale di parecchi anni fa'. Se resta a 40 euro,e' un buon prezzo,dallo stesso venditore ho preso all'ultimo secondo,il libro Monogram sui Me109 italiani,ma ho il"sospetto"che cresca a vista d'occhio,prima che chiuda l'asta,lo stai cercando?. marco
alberto49 Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 e' ricercato,io ne recuperai una copia anni fa',direttamente dal Gavs,qualche copia dopo dalla direzione nazionale ipms italy,per 2/3 soci di club,e un amico mi ha passato il volumetto originale di parecchi anni fa'. Se resta a 40 euro,e' un buon prezzo,dallo stesso venditore ho preso all'ultimo secondo,il libro Monogram sui Me109 italiani,ma ho il"sospetto"che cresca a vista d'occhio,prima che chiuda l'asta,lo stai cercando?. marco Ciao Marco, ti ho mandato un p.m. Alberto
alberto49 Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 Salve a tutti. Alla fine quel libro è stato venduto a 71 Euro, ma io mi ero fermato molto prima. Però l'ho acquistato pochi giorni dopo da un altro venditore, sempre su e-bay, al prezzo molto più ragionevole di 52 Euro più 4 di spedizione raccomandata. L'ho ricevuto oggi, è l'edizione del 1994, è in ottimo stato e comprende, in allegato anche le tabelle con i colori. A prima vista posso confermare che si tratta di un'opera fondamentale per chi si interessa della Regia sia dal punto di vista storico che da quello modellistico. Quello che mi chiedo è perchè questo libro non venga ristampato, vista la sua importanza per gli appassionati. Cordialità Alberto
Hicks Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 Salve a tutti. Alla fine quel libro è stato venduto a 71 Euro, ma io mi ero fermato molto prima. Però l'ho acquistato pochi giorni dopo da un altro venditore, sempre su e-bay, al prezzo molto più ragionevole di 52 Euro più 4 di spedizione raccomandata. L'ho ricevuto oggi, è l'edizione del 1994, è in ottimo stato e comprende, in allegato anche le tabelle con i colori. A prima vista posso confermare che si tratta di un'opera fondamentale per chi si interessa della Regia sia dal punto di vista storico che da quello modellistico. Quello che mi chiedo è perchè questo libro non venga ristampato, vista la sua importanza per gli appassionati. Cordialità Alberto Grazie Alberto per la testimonianza sul volume. Spero di riuscire a accaparrarmelo presto anch'io
Messaggi raccomandati