Jump to content
Sign in to follow this  
nemesis92

Cercasi documentazione

Recommended Posts

Salve a tutti,

chiedo il vostro prezioso aiuto per trovare qualche documentazione sul Mitsubishi j2m3 Interceptor Raiden. La scatola che ho preso è una Revell che dimostra qualche annetto, ma il basso costo e la curiosità di provare un aereo della WWII mi hanno spinto ad accettare questa nuova sfida. Purtroppo non sono riuscito a trovare praticamente niente sull'aereo sui siti dove cerco solitamente, nè tantomeno sono riuscito a trovare delle buone immagini che ritraessero l'aereo originale e non un modellino. Vi ringrazio in anticipo,

Neme

Salve a tutti,

chiedo il vostro prezioso aiuto per trovare qualche documentazione sul Mitsubishi j2m3 Interceptor Raiden. La scatola che ho preso è una Revell che dimostra qualche annetto, ma il basso costo e la curiosità di provare un aereo della WWII mi hanno spinto ad accettare questa nuova sfida. Purtroppo non sono riuscito a trovare praticamente niente sull'aereo sui siti dove cerco solitamente, nè tantomeno sono riuscito a trovare delle buone immagini che ritraessero l'aereo originale e non un modellino. Vi ringrazio in anticipo,

Neme

Descrizioni e fotografie (non molte per la verità) sono apparse sulla serie "I grandi aerei storici" della Delta Editrice. Si tratta del fascicolo "I caccia giapponesi" uscito nel Luglio 2007. Se contatti la casa editrice, anche tramite internet, penso sia ancora disponibile. Auguri di buona costruzione

Claudio Colombo

Anche io ho fatto il Raiden! :lol: Una scatola hasegawa in 1/72... è un aereo che ha il suo fascino :wub:... e purtroppo ho incontrato i tuoi stessi problemi nella documentazione. Però qualcosa ho trovato ;)

wgvq5j.jpg

rtfhx1.jpg

ajnf9g.jpg

27xey48.jpgmbljia.jpg

2d1nzh5.jpg24lkfg3.jpg

Grazie delle foto oberst ;) anche se quello che mi servirebbe davvero sarebbe qualche blueprint per riprodurre le rivettature su tutto l'aereo ma mi sembra alquanto difficile

@a colombo37 sono riuscito a vedere la rivista che mi hai consigliato, per sbaglio l'ho trovata in negozio e ho potuto darci un'occhiata e.. praticamente non c'era un granché, ma grazie comunque ;)