Vai al contenuto

problemi grafica lock on modern air combat


kikomala-fighter44°

Messaggi raccomandati

da un paio d'anni ho scaricato lock on modern air combat. Il problema è ke da quando ho comprato il pc nuovo il gioco mi si vede male (tipo delle strisce di texture ke si trovano da tutte le pari e l'aereo è nero) però quando avevo il pc vecchio non faceva così! questo è quello nuovo :pianto:

intel atom

cpu 333 1.60GHz dual core

1GB RAM

SCHEDA VIDEO 128 MB (la scheda video è interna ed è intel...ho dato la colpa subito a questa...)

mi potreste aiutare a riscontrare il problema?? :helpsmile:

grazie in anticipo :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo trattarsi di problemi di grafica, imputabili la maggior parte delle volte al driver della scheda video, o alla medesima.

Visto che hai comprato un nuovo PC, con nuova scheda, penso si tratti di quest'ultima che semplicemente non ce la fa.

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo trattarsi di problemi di grafica, imputabili la maggior parte delle volte al driver della scheda video, o alla medesima.

Visto che hai comprato un nuovo PC, con nuova scheda, penso si tratti di quest'ultima che semplicemente non ce la fa.

eppure quando avevo scaricato la demo e avevo il vecchio computer cn la vecchia scheda video da 32 mega (quella nuova del vecchio computer era una ATI AGP da 256 MB) non faceva tutte quelle strisce...poi la la scheda della intel è aggiornata al massimo... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...