zerocinquanta Posted September 26, 2010 Report Share Posted September 26, 2010 Ciao, noto con disappunto che, nella foga di rispondere ad un topic... alla fine ho dimenticato di presentarmi. Offro un caffé virtuale al circolo per farmi perdonare. Marco, 42 da Pisa. Appassionato di aeroplani fin da "bimbetto", spotter quanto lo si può essere in Italia, senza incorrere nelle reazioni: 1) della Benemerita, 2) delle "dolci metà" 3)di tutti quelli che quando racconti loro qual'è il tuo hobby ti guardano come dire "avevo anch'io uno zio così, ma dopo un po' ci si abitua". Saluti, Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
RA_3S_Freccia Posted September 26, 2010 Report Share Posted September 26, 2010 Benvenuto!!! :D Beh complimenti per la foto avatar! E se potessi perchè non metti qualche fotografia...!!! Ancora benvenuto! eh si anche io aveva uno zio che... :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
HornetFun Posted September 27, 2010 Report Share Posted September 27, 2010 Ciao e benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts