Luisfighter95 Posted September 11, 2010 Report Share Posted September 11, 2010 Visto che prima o poi (dopo aver terminato il famoso cobra) vorrei incominciare l' Ariete, mi chiedevo ci fossero in commercio, o se qualcuno le produce, le decals del reggimento di Persano, essendo originario di Eboli(Sa) e quindi mi farebbe molto piacere. Grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele19 Posted September 13, 2010 Report Share Posted September 13, 2010 dopo il 2002 gli stanag non ci sono più sui carri italiani e l'unico problema è quello dei numeri delle targhe dell'esemplare che vuoi riprodurre; io me li autocostruisco con una stampate laser e con i fogli decals trasparenti della tauromodel oppure ricorre ad un vecchio foglio decals della Ba.Fra. distribuito dalla RIPA S.r.l. di Milano. Ma quale è l'esemplare che ti interessa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luisfighter95 Posted September 20, 2010 Author Report Share Posted September 20, 2010 Grazie per l' aiuto. spiegami come fai a fare le decals, il modello che mi interessa è quello con le corazzature aggiuntive. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts