sorciverdi58 Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Due F-16 dell'aeronautica militare greca si sono scontrati in volo. Sembra che uno dei due piloti sia riuscito a espellersi dall'aereo. Lo riferisce l'emittente televisiva Mega. La collisione tra i due aerei e' avvenuta a sud dell'isola di Creta. Il ministero della Difesa non ha ancora confermato la notizia. Fonte: ASCA.IT
sorciverdi58 Inviato 26 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2010 A bordo dei due jet, c'erano complessivamente tre piloti. I team di soccorso sono già al lavoro per recuperare eventuali superstiti. I due F-16 facevano parte di una formazione di quattro aerei, impegnata in un'attività di addestramento. Fonte: VIRGILIO.it.
sorciverdi58 Inviato 26 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Mamma mia che momentaccio... In effetti, Tuccio, è proprio un periodo... "Grigio Piombo". Meglio - per questioni scaramantiche - fare le dovute... corna !!!
sorciverdi58 Inviato 27 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2010 Ulteriori particolari della tragedia. Fonte: DgTvOnline.com. I due aerei, uno monoposto e uno biposto, si sono scontrati in volo, per cause ancora da accertare, nel primo pomeriggio durante un’esercitazione a sud dell’isola di Creta. I due F16 facevano parte di una squadra di sei aerei da combattimento che, decollati dalla base di Souda, stavano simulando una battaglia aerea. Morto un pilota e altri due feriti. A sopravvivere all’incidente i due piloti del caccia biposto che sono riusciti ad eiettarsi, uno di loro però, è stato operato all’ospedale militare di Atene in seguito a diverse ferite riportate. Il corpo senza vita del pilota che non è riuscito a mettersi in salvo è stato, invece, recuperato da un peschereccio.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora