fabry79 Posted August 3, 2010 Report Share Posted August 3, 2010 Ciao a tutti!!! Volevo cimentarmi nella costruzione di questi aerei, in scala 1.72. Navigando su internet ho visto ke diverse case costruiscono i kit per questi aerei, Italeri,Zvezda,Heller,Airfix e forse anche Hobby boss..senza contare i vecchi Kit di Lee che sono un'orrore. Secondo voi quale kit è una buona base di partenza?? Attendo le vostre dritte!!! Un grosso saluto a tutti. Fabry Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barone Posted August 3, 2010 Report Share Posted August 3, 2010 italeri e zvezda hanno i pannelli in positivo. Airfix è discreto ma ha gli scarichi che fanno ingossa. ad oggi ICM è il meglio Se lo trovi ancora in giro c'è il Revell (che è lo stampo hasegawa a metà prezzo) qualche difetto di forma ma è un buon kit. Per la versione UB C'è lo zvezda (e non è un gran chè) o se aspetti e speri è tra le news 2010 della Trumpeter... Gli heller non li ho mai visti , non ti so dire come sono. Per gli set in resina , fotoincisioni e varie non hai che l'imbarazzo della scelta.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry79 Posted August 3, 2010 Author Report Share Posted August 3, 2010 Dunque riassumendo : x il Su-27B Airfix e Icm mi sembra siano i migliori (a patto di cambiare qualcosa quì e là). x il Su-27Ub o si và di zvezda oppure ci si mette nelle mani del cielo.. Heller da una mia ricerca fatta sembra essere il medesimo di Airfix, e comunque entrambi sono dei kit un'pò vecchiotti. Sembra anche che sia Italeri ke Zvezda siano dimensionalmente sbagliati... Vabbè penso che mi comprerò il kit della Airfix + qualche set in resina e spero di trovare anche una versione UB. Grazie mille e se avete delle dritte,scrivete pure!!! Ciao a tutti!!! Fabry Link to comment Share on other sites More sharing options...
3838giuseppe Posted August 3, 2010 Report Share Posted August 3, 2010 (edited) Se ti interessa io ho un SU-27UB Flanker C della Academy in scala 1/48 con qualche accessorio aftermarket già dentro e di cui vorrei disfarmi nel più breve tempo possibile... Se ti può interessare sono disposto a mandarti qualche foto Giuseppe Edited August 3, 2010 by 3838giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry79 Posted August 4, 2010 Author Report Share Posted August 4, 2010 Se ti interessa io ho un SU-27UB Flanker C della Academy in scala 1/48 con qualche accessorio aftermarket già dentro e di cui vorrei disfarmi nel più breve tempo possibile... Se ti può interessare sono disposto a mandarti qualche foto Giuseppe Ti ringrazio tanto per l'offerta ma io faccio solo modellini scala 1.72....anzi se qualcuno ha un su-27 ub scala 1.72 che gli avanza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
suxuinni Posted August 4, 2010 Report Share Posted August 4, 2010 ciao io posso dirti che il revell non è male, forse il radome è un po' "bombato" e l'abitacolo è inesistente, ma si può ovviare con un po' di resina. attenzione va posta alle prese d'aria (bisogna lavorare bene di stucco), inoltre le decals sono piuttosto spesse e anche fragili (il mio però è un kit vecchio raccattato, a buon prezzo, su internet). buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts