Vai al contenuto

Yak 28 IM - A-Model 1:72


Barone

Messaggi raccomandati

qul'è il problema effettivo delle ali? l'angolo frontale o sono propio differenti? io ho incollato il pezzo interno su entrambe, ho fatto un paio di riscontri e la forma sembra uguale (i motori sono ancora smontati). Con una prova a secco con la fusoliera ho riscontrato che la sede porta le ali sfalsate alla base, una arretrata rispetto all'altra di circa 2mm.

 

100_3236.jpg

100_3235.jpg

 

probabilmente con un pò di tagli all'interno della sede si risolveranno ma ho voluto fare una prova prima di praticamente autocostruire anch'io completamente l'interno, data la conformazione dell'aereo molte parti interne saranno abbastanza visibili, quindi prima di buttarmi nell'impresa ho preferito mettere le mani avanti.

Sto facendo anche il kamov 18 della stessa ditta ma non sembra dare molti problemi (a parte qualche autocostruzione necessaria).

Link al commento
Condividi su altri siti

100_3236.jpg

 

Le ali al punto d'attacco in fusoliera sono uguali , ma una è più lunga dell'altra come da linee rosse oltre al fatto che erano mal allineate come da linee rosse nel disegnino in bianco.

 

Ho dovuto segare lungo le linee gialle , modificare le ali , o meglio la porzione di ali rimaste attaccate alla fusoliera , poi dovrò riattaccare le porzioni staccate ed allinearle correttamente come da linee verdi nel disegnino..

 

Un certo lavorino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...