FLYBOY Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 Salve a tutti sono nuovo del forum. Ho 24 anni e gli aerei sono sempre stati una delle mie passioni e da circa un anno ho cominciato a dedicarmi al modellismo statico. Prima di tutto volevo farvi i complimenti, ho sbirciato un po in giro e ho visto dei lavori davvero da rimanere a bocca aperta. Fino ad adesso ho fatto qualche modellino in 1/72 ma sono praticamente inguardabili(li ho usati come cavie) ma ora ho deciso di mettermici con impegno; ho appena cominciato un F-15E academy in 1/48. In attesa di poter ordinare i componenti in resina per gli interni, ho cominciato dal carico. Appena ho qualche foto ve la posto. Complimenti ancora per il forum!!!
sorciverdi58 Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Salve a tutti sono nuovo del forum. Ho 24 anni e gli aerei sono sempre stati una delle mie passioni e da circa un anno ho cominciato a dedicarmi al modellismo statico. Prima di tutto volevo farvi i complimenti, ho sbirciato un po in giro e ho visto dei lavori davvero da rimanere a bocca aperta. Fino ad adesso ho fatto qualche modellino in 1/72 ma sono praticamente inguardabili(li ho usati come cavie) ma ora ho deciso di mettermici con impegno; ho appena cominciato un F-15E academy in 1/48. In attesa di poter ordinare i componenti in resina per gli interni, ho cominciato dal carico. Appena ho qualche foto ve la posto. Complimenti ancora per il forum!!! You are welcome !!!
-{-Legolas-}- Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Benvenuto a bordo della barcaccia, FLYBOY!
raptor1995 Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 welcome to aereimilitariforum.org hope you will spend a nice time here
Messaggi raccomandati