Gianfra1987 Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 (modificato) Una piccola curiosità per tutti, per parlare di qualcosa di diverso rispetto all'hot topic del forum , parliamo di vacanze! Dove le passerete? Postate anche immagini ed informazioni, ... creiamo una sorta di "guida turistica". Io non mi sposterò più ditanti ed andrò a farmi tre mesi nella vicina città di Margherita di Savoia (mia città d'origine) vicinoa quella in cui vivo Barletta (attuale capoluogo della 6 provincia pugliese) stacco così la spina prima di riprendere un nuovo anno accademico all'università e sperando di riuscire a trovare lavoro. Quest'anno il sindaco di AMrgherita Gabriella Carlucci (la sorella di Milly) pae debab fare una suntuosa estate margheritana con numerosi vip staremo a vedere. eccovi qualche cartolina (virtuale) del paesaggio della città del sale e delle terme. il lungomare Modificato 16 Giugno 2010 da Gianfra1987
tornado.FA18 Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Io le passerò a Panni prov di Foggia il mio paesinoooo.. non vedo l'ora.. che belle le foto.. io non le metto perché da poco le ho trasferite su un cd e non lo trovo più..
toffee65 Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 (modificato) Ciao a tutti, sto organizzando le tappe delle mie prossime vacanze in Norvegia: 15gg tra auto voli interni e 2 giorni di Hurtigruten ( battello postale dei fiordi). Se qualcuno avesse info oltre a quelle classiche dei cataloghi sarebbero moooooolto ben accette! Toffee65 Modificato 8 Luglio 2010 da toffee65
Messaggi raccomandati