Grandeaviatore Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Scusate mi potete dare i comandi per freefalcon 5 (possibilmente in italiano).
Gianfra1987 Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 ciao devi andare nella sezione controller e li selezionare keyboard al posto di joystick e li li ridefinisci comunque se non erro erano i tastierini numerici.
Grandeaviatore Inviato 11 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2010 (modificato) Il problema è che io lo ho in inglese e non sono molto bravo anzi per niente Dimenticavo sl quelli principalicm accellerare selezionare i missili e spararli. Modificato 11 Giugno 2010 da Grandeaviatore
Sky Knight Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Inviato 12 Giugno 2010 Mi dispiace per te ma FreeFalcon5 non è così semplice...Se vuoi scaricati da qui il manuale di Allied Force potrebbe esserti utile. Io sto imparando con questo. http://www.viaf.it/modules.php?name=News&file=article&sid=187
Grandeaviatore Inviato 12 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2010 Ok grazie 1000 lo ho scaricato ora lo sto imparando. Comunque hai ragione i comandi sono difficili.
Messaggi raccomandati