Grandeaviatore Posted June 6, 2010 Report Share Posted June 6, 2010 Vorrei fare questo sondaggio per vedere i vostri gusti in fatto di modellismo.Io voto statico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele Posted June 7, 2010 Report Share Posted June 7, 2010 Vorrei fare questo sondaggio per vedere i vostri gusti in fatto di modellismo.Io voto statico dinamico ovviamente, ma gli aerei a reazione costano quanto un'utilitaria e sono piuttosto pericolosi (marchingegni di 20-30 chili che sfrecciano a 200-300 km/h...), le ventole intubate invece non sono male, costano molto meno e sono meno rischiose per l'incolumità pubblica, certo non si hanno le prestazioni di un piccolo caccia a reazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
extra260 Posted June 7, 2010 Report Share Posted June 7, 2010 Io voto dinamico perchè è il mio settore, ma sono due cose diverse che non si possono paragonare........ Per quanto riguarda gli aerei a reazione ( che piloto) non sono più pericolosi di un automobile o una moto....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
guerriero Posted June 8, 2010 Report Share Posted June 8, 2010 voto statico,del dinamico preferisco i filmati.GUERRIERO Link to comment Share on other sites More sharing options...
taras Posted June 8, 2010 Report Share Posted June 8, 2010 per quanto mi riguarda preferisco statico..... trovo piu emozioni nel vedre una creatura partorita da me.... trovo il dinamico molto interessante e spettacolare ma niente a che vedere con lo staitco.. Saluti Taras Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grandeaviatore Posted June 8, 2010 Author Report Share Posted June 8, 2010 e sono piuttosto pericolosi (marchingegni di 20-30 chili che sfrecciano a 200-300 km/h...), A me una volta mi ha sfiorato la faccia:che cu*o che ho avuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele Posted June 10, 2010 Report Share Posted June 10, 2010 Veramente i veri cultori del dinamico "partoriscono" da soli i loro modelli, modellando la vetroresina stessa, creando stampi, e tutti montano i pezzi per conto loro, a parte quelli che pagando molto salato se lo fanno montare e costruire a volte da un negoziante. Ma quelli non sono veri modellisti, sono solo persone che hanno voglia di guidare un mezzo ogni tanto... Io farei attenzione a paragonare un aereo a reazione a 300 all'ora, con una panda... Non tanto perché una panda impazzita non possa far danni, ma tanto per cominciare non vola e non c'è rischio cada in testa gente che nemmeno si accorge, e soprattutto perché, artigianale o meno che sia, ha una garanzia di mancate rotture assai minore, e in aria basta poco per perdere il controllo, anche solo un'interferenza... Comunque l'importante è usarli in spazi dedicati o campi molto vasti dove si può tenere il terreno sott'occhio, non certo dal balcone di casa per intenderci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
3838giuseppe Posted June 29, 2010 Report Share Posted June 29, 2010 Anche se il voto dovrebbe esser segreto , io voto lo statico, perchè il dinamico mi sà di giocattolo e poi, considerato che già molte persone mi dicono:-"alla tua età ancora giochi con gli aeroplani!!!!!!!!!"- ...... Mi manca solo che mi ci metta a giocare per davvero... E comunque ho iniziato con lo statico, quindi il primo amore non si scorda mai..... Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts