~AirForce~ Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 (modificato) mettere delle foto o delle scritte come fate voi sotto la vostra risposta o domanda???grazie credo si chiamino firme Modificato 12 Maggio 2010 da AC 130
admin Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Clicca su Mie Impostazioni --> Profilo --> Modifica Firma. Comunque la prossima volta utilizza un titolo più preciso e posta nella sezione giusta (INFO Sito...)
~AirForce~ Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Clicca su Mie Impostazioni --> Profilo --> Modifica Firma. Comunque la prossima volta utilizza un titolo più preciso e posta nella sezione giusta (INFO Sito...) a ok scusa non lo sapevo, comunque io dico come faccio a metterle li mi dice inserire link ho messo un link di un'immagine però non me la visualizza come facciooo?
admin Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Perché è stata limitata la dimensione dell'immagine nella firma per non appesantire troppo la lettura delle discussioni. Prova con un'immagine piccola.
Messaggi raccomandati