Vai al contenuto

aperto il sito della sezione legnanese dell'IPMS ITALY


mkobau

Messaggi raccomandati

ciao,

per chi fosse interessato alle nostre attivita',o solo vedere i nostri "lavoretti",e anche le "nostre brutte facce!",comunico che abbiamo aperto da qualche gg il sito web all'indirizzo:www.ipmslegnano.it.

Piano piano stiamo inserendo le foto dei nostri lavori,e presto appariranno fotofile particolari,tipo qualche "uccello esotico",frutto dei miei giri misti tra vacanze e passione,uno e' un Kingfisher terrestre con insegne cubane,le foto di un DC3 e di un Catalina,dentro e fuori,e delle fasi piu' interessanti del restauro del 109G4,oltre a vecchi ricordi dell'aeroporto dove lavoro,sto' selezionando le migliori foto,per inserirle su cd,di altre "gitarelle",Parigi,New York,e altre cose,alcuni fotofile saranno posti con dicitura "copyright",perche' sono frutto di nostre collaborazioni con enti,e altri gruppi,non modellistici,che ci hanno permesso la pubblicazione,con questo "vincolo".

Un amico lo scorso venerdi' sera ha fotografato quasi tutti i miei kits montati,e semi montati,incluse "vecchie glorie".

Il Club ha come dicitura "VMFA214 BLACKSHEEP",in quanto nel 1988 quando nasce,furoreggiava il telefilm "la squadriglia delle pecore nere",all'epoca avevamo avuto l'ok dello squadron dell'USMC.

Per chi fosse interessato alla vita associativa,accettiamo tutti,neofiti,e mega costruttori,da chi fa' auto da corsa a chi fa' Star Trek,siamo una dozzina di persone,con solo una grande passione,divertirsi a fare kit,ma e' sopprattutto una scusa per stare tra amici,io sono 20 anni che vorrei cedere la carica di responsabile,senza successo!,abbiamo alcuni soci molto validi,e continui scambi d'informazioni con altri amici,oltre a disporre di una biblioteca molto vasta,a disposizione dei soci.

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao,

il gruppo e' entrato ufficialmente,e 1°gruppo dell'IPMS Italy a far parte del Coordinamento italiani modellismo statico,vedi CIMS,la decisione e' stata presa,come nostro solito,all'unanimita' dei soci,al fine di farci conoscere a livello dei principali club nazionali,non aderenti all'IPMS,e conoscere le date delle principali mostre sia competitive che espositive nazionali.

La decisione non ci ha cambiato nulla,e continuiamo nelle nostre attivita',grazie anche a un comune che si sta' dimostrando molto interessato alle nostre attivita'.

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...