Giovanni86 Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Inviato 1 Luglio 2005 Sono molto curioso di sapere come voi, piloti virtuali, settate il menu di realismo di fs2004 e la sensibilita' del joystick per avere un'esperienza piu' simile al pilotaggio di aerei reali. Infatti, settando il realismo a 100%, a me tutti gli aerei sembrano troppo 'nervosi': infinite correzioni di trim (ogni 20 secondi max per manteneere un volo livellato) e decollo con tendenza dell' aereo a virare a sinistra. So che questo dipende molto anche dal tipo di joystik di cui si dispone, ma sarei interessato a sentire la vostra opinione su questo tema. Con lo Spillone faccio una fatica immensa a tenere il volo livellato...azz!!!
blekoldshaflo Inviato 28 Novembre 2005 Segnala Inviato 28 Novembre 2005 Mi spiace deluderti ma il Flight Simulator 2004 in quanto a realismo e' insuperabile ed e' normale che sia difficile pilotare un aereo oppure che in decollo il muso vada a sinistra....ed e' normale per il semplice fatto che e'veramente cosi'...... ...io gioco al FS2004 da molto tempo e non ho problemi di nessun tipo anche con il settaggio al 100% sia con aerei che con elicotteri..........e gioco con la tastiera!quindi tu con la cloche non dovresti avere problemi devi solo esercitarti un po......
Berkut Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 Preferisco LOMAC , anche se devo ammettere che LOMAC è molto più difficile di FS2004! CIAO!!!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora