paolo20991 Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 dopo aver cominciato costruire lo spitfire 1/32 tamiya ieri mi sono imbattuto nella scatola trumpeter 1/ 24... appena possibile metto le foto del tamiya che è quasi finito e il wip dello spitfire trumpeter 1/24 a presto
paolo20991 Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 non riesco a inserire lefoto mi potreste aiutare spiegandomi da quale sito iserirle? grazie
taras Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 non riesco a inserire lefoto mi potreste aiutare spiegandomi da quale sito iserirle?grazie usa questo sito: http://tinypic.com/
paolo20991 Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 lo spitfire tamiya mancano ancora alcune fniture al motore e ai carrelli e la cabina del trumpeter
alberto49 Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 allo spitfire tamiya mancano ancora alcune fniture al motore e ai carrelli Complimenti, ottimo lavoro. Io sono ancora piuttosto indietro ma quanto prima aggiungerò qualche foto al mio w.i.p. Ciao Alberto
nick_firefox Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Lavoro eccelso Paolo, l'invecchiamento della parte inferiore del velivolo è semplicemente stupendo! Bello anche l'abitacolo.Bravo!
Kit Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Bel lavoro...!! Il Tamiya 1/32 mi attira (sto già pensando al "dopo Hornet") da quello che ho visto è un gran bel kit.....!!
alberto49 Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Bel lavoro...!!Il Tamiya 1/32 mi attira (sto già pensando al "dopo Hornet") da quello che ho visto è un gran bel kit.....!! Ciao, un consiglio, se non vuoi fare un modello "da scatola" ti suggerisco di acquistare il fascicolo appena uscito e pubblicato dalla stessa Tamiya. Vengono segnalate ben 16 inesattezze (o mancanze) che avrei voluto vedere prima perchè, basandomi sulle foto di pubblicazioni e walk-around vari, alcune mi erano sfuggite. Segnalo questo link, solo per far vedere il fascicolo QUI io l'ho comprato a Milano. Alberto
Messaggi raccomandati