Jump to content

HE 111

bf110

Recommended Posts

Inteso come soggetto da costruire? Pensi di farlo in 1/72 o 1/48?

Mi sembra un bel soggetto anche se con le mimetiche tedesche non ho ancora dimestichezza... anzi....

Navigator

Inteso come soggetto da costruire? Pensi di farlo in 1/72 o 1/48?

Mi sembra un bel soggetto anche se con le mimetiche tedesche non ho ancora dimestichezza... anzi....

Navigator

intendo in generale, sia come soggetto da costruire (cosa che penso di fare in 1/72), sia come aereo......

intendo in generale, sia come soggetto da costruire (cosa che penso di fare in 1/72), sia come aereo......

Volendo, ed avendo lo spazio in casa, si può anche pensare al modello in 1:32 che la Revell Germany sta per lanciare.

Se volete avere un'idea delle dimensioni, guardate:

QUI'

Ciao a tutti

Alberto

Volendo, ed avendo lo spazio in casa, si può anche pensare al modello in 1:32 che la Revell Germany sta per lanciare.

Se volete avere un'idea delle dimensioni, guardate:

QUI'

Ciao a tutti

Alberto

:adorazione::drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::adorazione:

:lol: ok, ho deciso di iniziare l'HE111, con un kit della revell in 1\72 :lol: .

essendo un principiante, il risultato finale forse non sarà un gran ché, ma prometto di metterci tutto il mio impegno!!!! :);)

• 1 month later...

ecco, ho comprato il KIT! B-) è della revell, scala 1\72, a prima vista sembra un buon kit: pannellature in negativo, una bella quantità di dettagli... :lol:

sono ben accetti dei consigli :hmm: . grazie in anticipo,

vs Walter

Edited by bf110