Vai al contenuto

Gli Arado de Bismarck


Sagittario

Messaggi raccomandati

Stò costruendo il modello del Bismarck e mi è venuto un dubbio che spero voi mi potete togliere, ovvero, gli aerei Arado imbarcati erano verniciati in verde uniforme sulle ali e la fusoliera e celeste nelle parti inferiori o anche loro adottavano una verniciatura tipo splinter come quelli in carico all Luftwaffe. Un cordiale ringraziamento a tutti Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò costruendo il modello del Bismarck e mi è venuto un dubbio che spero voi mi potete togliere, ovvero, gli aerei Arado imbarcati erano verniciati in verde uniforme sulle ali e la fusoliera e celeste nelle parti inferiori o anche loro adottavano una verniciatura tipo splinter come quelli in carico all Luftwaffe. Un cordiale ringraziamento a tutti Fassio

ciao non se puo esserti utile....

e8l2ll.png

come puoi posta qualche foto del tuo lavoro... l'ho fatta anche io qualche hanno fa.. a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Taras della tua disponibilitàe dei tuoi disegni semplicemte utilissimi, appena riuscirò a postare, farò veder quello che ho fatto, ho un sacco di difficoltà ad imparare le procedure nuove.

Un saluto Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Taras della tua disponibilitàe dei tuoi disegni semplicemte utilissimi, appena riuscirò a postare, farò veder quello che ho fatto, ho un sacco di difficoltà ad imparare le procedure nuove.

Un saluto Fassio

figurati.. tranquillo e tutta impressione.. se per procedure nuove ti riferisce a questo forum se posso esserti utile chiedi pure.. se ti riferisci a tecniche modellistiche tranquillo che dopo che ti spratichisci un po ti sara facile usarle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...